Share

GTA 5: “The High-life” è il nome del nuovo DLC in arrivo

Per Gta 5, Rockstar annuncia un nuovo aggiornamento in  Grand Theft Auto Online (questo il link) dopo il Beach Bum Pack, Valentine’s Day Massacre e The Business, che sarà disponibile dal 13 maggio per Xbox 360 e PlayStation 3.

The High-Life (La bella vita), questo il nome del pacchetto che introdurrà tantissime novità sia per modalità di gioco che per i mezzi di trasporto: il tutto, completamente gratuito.

Finalmente in Gta è arrivata l’ora di ampliare i propri possedimenti a Los Santos, grazie all’introduzione della Multi-Properties (Multi proprietà): saremo in grado di acquistare e gestire fino a due proprietà contemporaneamente. Con l’update verranno aggiunte ben cinque nuove abitazioni da poter comprare: su tutte una al Richard Majestic e un’altra alle Eclipse Tower.

Per quanto riguarda le armi a disposizione negli Ammu-Nation (la catena di armerie presenti in tutta la serie di Gta), verrà aggiunto il Bullpup Rifle potente e accattivante fucile d’assalto: lo amerete. Inoltre saranno disponibili ben 15 lavoretti e 5 nuove missioni, attivabili parlando con i contatti presenti nel mondo di gioco.

Per gli amanti della velocità non mancano le novità per il parco auto e moto, con ben quattro nuovi veicoli:

  • La sportiva Dewbauchee Massacro 
  • Il potente Suv ENUS Huntley S
  • La strepitosa Pegassi, modello Zentorno
  • La poderosa moto Dinka Thrust

Implementata anche un’ottima impostazione per chi ama le corse: sarà infatti possibile abilitare la “no contact“, così da rendere invisibili le auto avversarie evitando così le collisioni.

Tutte le novità, tranne per la sezione degli immobili, saranno presenti anche in single player.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment