Share

Halo Online: primo trailer del gioco

Dopo l’annuncio a sorpresa di ieri, che ci ha informati del ritorno di Halo Online, il primo trailer del titolo free-to-play è ora emerso.

Grazie ad esso potremo dare un’occhiata a ciò che sarà la grafica, il gameplay e le armi del gioco, così come i suoi vasti sistemi di personalizzazione e monetizzazione.

2836072- halo online 2
Halo online girerà su una versione “altamente modificata” del motore grafico di Halo 3 ed è stato ottimizzato per funzionare bene anche su macchine di fascia bassa, anche se non sono ancora state rese note le specifiche minime PC.

Ovviamente, vi consigliamo di guardare il trailer in Full HD per potervi gustare tutto il lavoro del team di sviluppo.

Microsoft dovrebbe lanciare Halo Online, attraverso una beta chiusa, entro la primavera. Il titolo sarà rilasciato ancora in fase di sviluppo, esclusivamente per la Russia; la società non ha escluso un rilascio del gioco in Nord America, mentre per l’Europa non si sa ancora nulla.

Dopo aver dato un’occhiata al trailer, cosa ne pensate? Sareste stati interessati a giocare se fosse uscito in Italia? Sicuramente sarebbe cambiato il modello di pricing e la strategia di marketing – il gioco base è gratuito mentre tutti i potenziamenti saranno acquistabili. Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto!

Anna Amura

Commenti

commenti

Leave a Comment