Share

HTC avvia una nuova collaborazione con Harman/ Kardon per la serie HTC One .

E’ passato solo un mese dalla presentazione del fiore all’occhiello di HTC , l’ HTC One M8 . Il successore di uno dei telefoni più amati dello scorso anno, tornato con un design più snello e ricco di funzionalità .

Tra queste, spiccano un sacco di caratteristiche familiari appartenente anche al modello precedente . Ma una delle più importanti, introdotte dal M8, è stato senza dubbio il doppio altoparlante che ha arricchito l’esperienza video ed audio tanto da rendere l HTC One, uno dei dispositivi mobile più efficienti in questo utilizzo.

Secondo Neowin , proprio oggi, @evleaks ha rilasciato una serie di informazioni interessanti affermando che Sprint avrebbe rilasciato un’ edizione Harman / Kardon dello smartphone in questione. Inoltre, un membro del forum XDA ha voluto aggiungere che tutte le versioni di HTC One faranno parte dell’ iniziativa.  La commercializzazione del HTC One Harman / Kardon, inizierà ad accordo solidificato.

Questo cambiamento di protagonisti riguardo la collaborazione tra HTC e terze parti, metterebbe da parte Beats Audio, che ha collaborato con la società fino al 2013, dando un contributo non indifferente nel miglioramento tecnologico delle serie HTC One, soprattutto a livello di qualità audio – per l’appunto- .

Se da un lato risulta un buon risultato, aver ottenuto un doppio altoparlante in un device mobile, dall’altro sarà divertente capire che cambiamenti arriveranno per i prossimi prodotti HTC, grazie alla rispettabile società Harman / Kardon . Speriamo che le informazioni di @evleaks siano corrette – cosa che avviene quasi sempre- ed attendiamo di saperne di più nei prossimi mesi.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment