Share

HTC Desire Eye: trapelate le incredibili specifiche tecniche.

L’ultimo rapporto proveniente dal leaker upleaks, vuota il sacco sull’imminente dispositivo dal nome in codice HTC Desire Eye.

Lo smartphone di punta si presenta con un grande schermo di 5.2 pollici a risoluzione 1080p, un potente chipset Snapdragon 801 con un quad-core Krait 400 a frequenza 2,3 GHz e 2 GB di RAM.


La caratteristica più interessante ci è data dal reparto fotocamera. Il nuovo HTC Desire Eye avrà uno snapper anteriore da 13mp per i selfies accoppiato ad un flash dual-LED ed una fotocamera posteriore da 13mp. Un vanto per HTC, considerando che nessuno smartphone ha mai presentato una configurazione simile.

Il resto delle specifiche trapelate includono 32GB di storage interno, una batteria da 2.400 mAh e certificazione IPX7 per la resistenza all’acqua. Il Desire Eye monterà Android OS con UI Sense 6 ed una serie di funzionalità per la fotocamera.

HTC terrà una conferenza stampa l’8 ottobre a New York, dove potrebbe essere annunciato anche il neo HTC One (M8) Eye con fotocamera posteriore da 13mp ed il periscopio HTC RECamera. Altra novità attesa è la nuova app per fotocamera “Selfie-centrica” che secondo upleaks diventerà disponibile su HTC One, One Mini, One (M8), One mini 2, One (E8) e One Max con aggiornamenti del firmware Android L.
Non vi è nessuna info sul prezzo e la disponibilità del device Desire Eye, né c’è stato un annuncio ufficiale. Non sappiamo se esso farà il suo debutto a fianco dell’ One Eye, ma ve lo faremo sapere presto.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment