Share

HTC One ( M8 Eye) non arriverà in Europa.

Un saporito aggiornamento del HTC One (M8), con una configurazione a doppia fotocamera da 13mp sul retro, è stato recentemente lanciato in Cina ed India. Il telefono si chiama HTC One (M8 Eye) e per le altre caratteristiche appare assolutamente identico all’originale HTC One (M8).


La tecnologia HTC UltraPixel è stata sempre criticata per gli scatti a bassa risoluzione ( almeno su carta, ma praticamente non sono poi così male le prestazioni offerte dalla fotocamera); inoltre, il sensore 4MP limita anche le capacità di registrazione video a 1080p per non parlare del fatto che il 4K richiede almeno 8MP e sensori 16: 9 .

Sembra che HTC stia sperimentando altre possibilità con l’HTC One (M8 Eye), ma purtroppo i cittadini dell’Unione Europea non potranno provare questa nuova opzione.

HTC One (M8 Eye) è già disponibile in Cina e in India, ma oggi è giunta conferma sul “non arrivo” in Europa. Il Product Manager di HTC ha confermato la produzione limitata del One (M8 Eye), precisando che l’originale HTC One (M8) è ancora uno dei device di punta dell’azienda, anche se sono stati presentati nuovi telefoni come l’ultimo HTC Desire Eye selfie-centrico.

Insomma, dovremmo accontentarci di ciò che ci viene offerto. Di certo, il Desire Eye non è una pessima scelta e se vi state chiedendo come mai, potete leggere qui i motivi di tale affermazione.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment