Share

HTC presenta l’aggiornamento software Sense 6.0 per One M7.

La pagina di aggiornamento software di HTC sta mostrando l’ultima versione di Android personalizzata della società , Sense 6.0 , che verrà proposta ai proprietari dei dispositivi entro questo fine settimana.

L’aggiornamento , disponibile per tutti i dispositivi della precedente generazione HTC One M7, porta alcune delle nuove caratteristiche presentate per il One M8. L’interfaccia utente è simile al quella di quest’ultimo e le applicazioni HTC saranno aggiornate alla versioni più recenti.

Naturalmente , alcune delle funzionalità dell’HTC One M8 non saranno presenti nel Sense 6.0. Questo include alcune delle popolari , intriganti nuove funzionalità della fotocamera che semplicemente non possono essere montate sulle vecchie unità in quanto non hanno l’hardware adatto.

Attualmente , l’aggiornamento sarà lanciato solo negli Stati Uniti ed è ancora in fase di preparazione per la distribuzione in altri territori. Nel particolare, esso si estenderà alle versioni One e One M7, così come le edizioni dell’operatore T -Mobile One M7 e Sprint One max. Le versioni AT & T , Sprint e Verizon di One M7 , così come la Sprint One Max , saranno preparati per il roll-out .

L’unico dispositivo ancora in attesa per l’aggiornamento è il AT & T HTC One Mini anche se la pagina conferma che l’aggiornamento verrà preparato e che attualmente è in fase di ‘ integrazione ‘ . Le altre varianti carrier sono in fase di ‘ certificazione ‘.

Per tutti voi, dell’Unione Europea, potrete aspettarvi l’aggiornamento tra poco, a detta di HTC stessa.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment