Share

Hyrule Warriors: anteprima dello spin-off di Legend of Zelda!

Hyrule Warriors (Qui il link del sito), il gioco di animazione in uscita per la console Wii U, presentato come spin-off del conosciuto Legend of Zelda. Esso combina un gameplay d’azione in stile Dynasty Warriors di Tecmo Koei con i personaggi e i mondi della serie The Legend of Zelda.

Oltre l’azione mirata che conduce un soldato contro un’enorme orda di nemici, il titolo vanta una trama epica in pieno stile Dynasty. In questo titolo il giocatore controllerà Link, che si vedrà costretto a fronteggiare un nuovo potente nemico – la malvagia maga Cia – per salvare la principessa Zelda. Per la prima volta in assoluto il Capitano Hyruleano Impa, fa il suo debutto come personaggio giocabile. Impa ha a disposizione un’enorme spada con la quale può eseguire combo potenti per annientare i nemici.

La prima fase del gioco si svolge a Hyrule Field, luogo assai familiare ai fan della serie The Legend of Zelda. La struttura di gioco, nella maggior parte delle fasi, presenta meccaniche molto simili a quelle della serie Dynasty Warrior: i giocatori dovranno difendere o recuperare aree combattendo contro schiere di nemici, utilizzando le armi più disparate. Come detto ci sarà un nuovo cattivo, la maga Cia, ma alcuni volti familiari come Bokoblins e Lizalfos.

L’uscita è prevista per il 14 agosto in Giappone e, a seguire, anche in Europa. Siete curiosi di provarlo?

La Redazione

 

Commenti

commenti

Leave a Comment