Share

Kingdom Hearts HD 2,5: uscirà il 5 dicembre

Square Enix ha recentemente annunciato la data di debutto di Kingdom Hearts HD 2,5 Remix, che vedrà il suo debutto sulla PlayStation 3, il 5 dicembre 2014.

L’annuncio, arrivato durante il D23 Expo Japan lo scorso ottobre, vede il titolo in un’imperdibile compilation che includerà al suo interno Kingdom Heart II Final Mix e Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix, rilasciati, prima di oggi, solo sul mercato giapponese rispettivamente su PlayStation 2 e PSP.

A seguito dell’annuncio Square Enix ha rilasciato anche un inedito teaser trailer, contenente alcune delle scene più memorabili delle raccolte precedenti,incluse le ambientazioni e le meccaniche di gioco, che troveremo in Kingdom Hearts HD 2,5 Remix.

Square Enix, inoltre, è già al lavoro per il terzo capitolo della celebre saga, Kingdom Hearts III, previsto per console Next-Gen: come nei precedenti capitoli, i giocatori saranno chiamati a vivere un’avventura nel fantastico mondo Disney, insieme a Sora e ai suoi compagni di viaggio.

Purtroppo, entrambi i progetti, non saranno presenti all’E3 2014 di Los Angeles: Hashimoto lo ha annunciato poco fa con questo comunicato: “Stiamo lavorando duramente su Kingdom Hearts III, ma dovrà passare ancora un po’ di tempo prima che vengano rilasciate nuove informazioni. Le uniche cose che verranno mostrate di questo nuovo capitolo della serie saranno quelle che vedrete nel nuovo trailer di KH 2.5.
Per quanto riguarda Final Fantasy XV, invece, c’è stato un fraintendimento: non ho mai detto che sarebbe stato mostrato all’E3, ho detto solo che non potevo rispondere. Lo sviluppo di FFXV sta procedendo bene, ma abbiamo deciso che questo E3 non è ancora il momento giusto per dare nuove informazioni ai fan.” 

La Redazione

 

Commenti

commenti

Leave a Comment