Share

L’Apple Watch richiederà la ricarica giornaliera.

L’Apple Watch è finalmente diventato ufficiale, questa settimana durante un evento di Apple. Un grande dubbio rimasto in sospeso, però, è quello concernente la durata della batteria.
Proprio oggi  il portavoce di Apple, Nat Kerris, ha rivelato che l’orologio dura “circa un giorno almeno per ora”.

apple watch

Avranno sicuramente tempo per migliorare il risultato e c’è da dire che almeno per adesso si è arrivati allo stesso standard degli altri dispositivi che montano Android Wear.  Anche per il Motorola 360 dovremmo avere la stessa durata di autonomia, mentre i Samsung Gear Live, LG G Watch e G Watch R riusciranno a durare circa due giorni.
L’Apple watch arriverà per la fine di febbraio ed ancora non si conosce una data precisa per il lancio. C’è ancora tempo per poter migliorare in tal senso; sicuramente si è deciso di non dare troppe informazioni a riguardo proprio per questo motivo.

Ovviamente durante questi mesi di attesa, avremo molto di cui parlare. I rumors e le indiscrezioni crescono senza sosta ( come è accaduto per l’iPhone 6), quindi restate connessi al sito e ai nostri social in modo da essere sempre informati su questo argomento.
La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment