Share

LG G3 mini ( aka G3 S) si mostra tramite foto e manuale utente.

Un manuale trapelato sul web del prossimo smartphone LG G3, conferma che il dispositivo sarà conosciuto ufficialmente come G3 S.

Il manuale utente del G3 S, porta il numero di modello D772V e si dice che sia la versione Vadafone. Oltre a confermare lo schema di denominazione, il manuale non rivela molto circa l’hardware interno dello smartphone.

G3 S

 

G3  mini mini G3  mini G3 mini

Si dice che  il dispositivo avrà un display da 5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel, sarà alimentato da un processore quad-core Snapdragon chipset 400 e si prevede la presenza di 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel e 16GB di memoria integrata.

Il software sul G3 S rimarrà in gran parte simile a quello del G3, quindi molto probabilmente il device conterrà tutte le chicche del padre.
Il telefono è apparso anche sul sito cinese Tenaa, attraverso una serie di foto confermate. Ecco a voi il telefono nella sua piena gloria:

G3 S G3 S G3 S G3 S

Secondo Tenaa, il dispositivo misura 137,75 × 69,60 × 9,99 millimetri e pesa 134 grammi.
LG prevede di lanciare il G3 S aka G3 mini in vari mercati in tutto il mondo. Perdite precedenti suggeriscono che il dispositivo sarà venduto da AT & T negli Stati Uniti. Purtroppo, non c’è ancora certezza sui dettagli della vendita e sul prezzo che LG vorrà proporre.

Ovviamente appena ne sapremo di più, aggiorneremo l’articolo!

la Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment