Share

MapleStory 2: arriva il primo gameplay!

Nexon (Qui il link) rivela il primo gameplay per il suo prossimo MMORPG (Massive Multiplayer Online Role-Playing Game), MapleStory 2, catturato direttamente dal motore di gioco nel suo stato Alpha.

Il video mostra come sarà giocare il titolo in 3D includendo scene di combattimento, nuovi livelli, ambientazioni e scontri finali contro i boss. Novità introdotte anche nell’upgrade e nelle skill dei personaggi, che in questo nuovo capitolo potranno: arrampicarsi, nuotare e per fino guidare.

A seguito di questa release, Nexon Korea ha annunciato il suo piano per “reclutare” i giocatori di MapleStory 2 ed invitarli alla festa esclusiva, “Supporter’s Day” a fine giugno, dove si potrà provare il gioco e commentarlo: i feedback che ne conseguiranno, saranno un elemento fondamentale per il completamento del titolo.

Lo sviluppo di MapleStory 2 è iniziato nel lontano 2010 e si pone in un era precedente al capitolo principale MapleStory. Il gioco entrerà in fase beta quest’anno in Korea, con un programma di rilascio a livello mondiale in una data successiva non ancora ufficializzata.

La Redazione

 

Commenti

commenti

Leave a Comment