Share

Marvel e Telltale uniti per un nuovo videogioco!

Oggi, nel corso di un evento speciale a San Francisco, Telltale Games e Marvel Games hanno annunciato una partnership per lo sviluppo di un nuovo gioco che uscirà nel 2017.

L’evento è ancora in corso; avremo maggiori dettagli sul nuovo gioco non appena saranno disponibili. Intanto, Telltale ha anche pubblicato un post sul blog annunciando l’arrivo del titolo in questione, anche se non ha dato alcun dettaglio in merito alle specifiche e alle caratteristiche del gioco.

“Questa sera a San Francisco, siamo entusiasti di svelare una nuovissima partnership con il team incredibile della Marvel Entertainment. Stiamo collaborando allo sviluppo di un imminente progetto che prevede il rilascio di una serie di giochi Telltale a partire dal 2017!”

Marvel è solo l’ultimo marchio che Telltale ha assunto nel corso degli anni. Altri franchise media importanti che hanno deciso di collaborare con la casa, sono The Walking Dead, Game of Thrones, Jurassic Park, Ritorno al futuro, e Minecraft.

Marvel_TTG_650px

Nel mese di febbraio, Telltale ha reso nota la sua volontà di tirar su uno spettacolo/gioco TV chiamato “Super Show“, anche se non è chiaro se la partnership con la Marvel possa riguardare proprio questa strana trovata.

Sappiamo che la Marvel si sta dando parecchio da fare coi suoi film nelle sale cinematografiche ( ha programmato già i futuri 10/20 anni di film), ma anche nella produzione di vari spin-off telefilm, trasmessi sul piccolo schermo. Alla grande scia del successo non possiamo che aggiungere quella dei Comics che hanno visto l’inizio di nuove numerazioni grazie all’iniziativa editoriale Marvel NOW! ( di Spiderman, The Avangers, Ironman, Thor etc), quindi perché non aggiungere alla collezione anche una serie di videogiochi?

Staremo a vedere cosa saranno capaci di fare, per ora non ci hanno deluso ( escludendo qualche variazione nelle trame), quindi le aspettative sono abbastanza alte!

La notizia verrà aggiornata a fine evento, quindi se siete curiosi di scoprirne di più restate connessi con noi!

Anna Amura

Commenti

commenti

Leave a Comment