Share

Microsoft cerca nuovi beta tester per l’app OneNote di Android.

Microsoft è solita testare internamente i propri software eccetto per alcuni di questi che vengono rilasciati ad una nicchia di persone designate come “Beta Tester”, che possono per l’appunto testare un’applicazione prima del suo rilascio ufficiale, in modo da scovare eventuali bugs e/o malfunzionamenti vari.

Questo processo è generalmente indicato come ‘distribuzione preliminare’ e sembrerebbe che la società voglia dar il via al testing pubblico anche per l’app OneNote su Android.

Se sei un utente di OneNote su Android, Microsoft è alla ricerca di beta tester per provare il prossimo aggiornamento dell’applicazione. Anche se non ci sono molti dettagli sull’arrivo della beta o sulle nuove caratteristiche, sarà una cosa divertente soprattutto per gli utenti curiosi e vogliosi di sperimentare.

Se volete partecipare, potete andare al link fonte per registrarvi all’iniziativa ( è richiesta l’adesione alla pagina Google+ dell’azienda).

A questo si aggiunge che potrete lasciare dei feedback sull’utilizzo di OneNote, in modo da lasciare alla società la possibilità di modificare ciò che non piacerà o i vari bugs raccolti.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment