Share

Microsoft: in serbo uno smartwatch diverso dagli altri.

Manca poco all’evento di Apple  fissato per le 19 di oggi e tra le tante cose sappiamo che la casa di Cupertino ha in serbo per il pubblico la presentazione del suo iWatch.

La fiera IFA 2014 ha lasciato un segno soprattutto per l’attenzione rivolta agli smartwatch presentati da Sony, LG e  Samsung. Ma se pensate che la concorrenza sia tutta qui, vi sbagliate : Microsoft ha deciso di partecipare alla gara presentando qualcosa di diverso rispetto a ciò che abbiamo visto fino ad oggi.

Alcune delle voci attuali suggeriscono che il dispositivo avrà un volto particolare e presenterà un sacco di sensori, anche se non sono state ancora rilasciate delle immagini ufficiali del device.

 

Designer Phone,  ha messo a punto diverse immagini basandosi sui rumors del web ed il mockup creato mostra risultati davvero particolari. Ovviamente non è detto che il device sarà come in queste foto, ma per ciò che è stato detto, questa è la dimostrazione che più si avvicina alle indiscrezioni.

La cosa che più attira l’attenzione del pubblico è il fatto che, a quanto pare,  il device lavorerebbe su tutte le piattaforme, abbattendo i limiti presentati finora dagli orologi dei concorrenti. Gli attuali dispositivi Android ed Apple, sono bloccati e limitati ad un certo ambiente mentre Microsoft ha fatto sapere che curerà un software dai servizi accessibili a tutti i dispositivi e questo potrebbe contribuire a dare all’orologio in questione le migliori possibilità di successo.

La Redazione

 

Commenti

commenti

Leave a Comment