Share

Mozilla nega di aver lavorato ad un dongle TV simile al Chromecast.

Durante il fine settimana, un tweet postato da uno sviluppatore di Mozilla sembrava suggerire che l’azienda stesse lavorando ad un nuovo dongle TV con a bordo Firefox OS, simile alla famosa Google Chromecast.

 

Ma l’azienda ha da allora preso le distanze dal dongle, negando che si tratta di un prodotto di Mozilla. Un portavoce di  Re / code ha affermato a riguardo:

“Questo non è un progetto di Mozilla, e non stiamo producendo alcun dispositivo con Firefox OS a bordo. Il nostro OS è a completa disposizione delle aziende, come risorsa senza restrizioni. Ciò significa che le aziende possono sperimentare il sistema operativo a proprio piacimento. “

La sua dichiarazione ci lascia intendere che Mozilla non è il creatore del dispositivo in questione, ma non si esclude la sua produzione da parte di qualsiasi azienda, autrice del lavoro.  Infatti, GigaOM ha affermato che Mozilla ha “lavorato con un partner” sul dongle “per qualche tempo”, aggiungendo che “il progetto doveva essere nascosto per almeno un paio di settimane”. Il tweet di Christian Heilmann, ha apparentemente rovinato tali piani .

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment