Share

Murdered:Soul Suspect, nuove immagini del gioco

Gli sviluppatori americani di Airtight Games aggiornano il loro profilo Twitter ufficiale di Murdered: Soul Suspect caricando immagini del cimitero di Salem, la cittadina che farà da sfondo a questa agghiacciante avventura.

Protagonista delle vicende narrate in Murdered dagli Airtight, infatti, è lo spirito irrequieto di Ronan O’Connor, detective ucciso da un ignoto serial killer e costretto in questa dimensione fino a che (con il nostro aiuto), dando la caccia a colui che l’ha ucciso, non riuscirà a trovare la pace eterna.

Ronan dovrà lavorare di ingegno interrogando demoni, impossessandosi di umani e talvolta comunicando telepaticamente con le autorità che seguono il caso del suo assassinio: i fantasmi del cimitero si trasformeranno così in testimoni perfetti che ci aiuteranno a dare un volto e un nome al “killer della Campana”.

La data di uscita di Murdered: Soul Suspect è prevista per il 6 giugno, e come ogni buon titolo cross-generazionale, sarà disponibile per PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Qui il trailer di lancio:

La Redazione

 

Commenti

commenti

Leave a Comment