Share

PlanetSide 2 per PS4: trapelano sul web nuove immagini

Ben due nuovi screenshot di gioco tratte dall’edizione PS4 dello sparatutto multiplayer free-to-play, vengono mostrate dai vertici di Sony Online Entertainment.

Rispondendo ai suoi follower su Twitter, il produttore esecutivo di PlanetSide 2 Clint Worley è tornato a parlare delle interessanti novità sulla versione per console Sony di nuova generazione del suo sparatutto online, cominciando dalle immagini di gioco inedite.

PlanetSide 2: galleria immagini

Sarà possibile provare il titolo in anteprima nell’apposito stand che, tra poco meno di un mese, sarà allestito all’interno del Los Angeles Convention Center in occasione dell’E3 2014: a renderlo noto è il pezzo grosso di Sony Online Entertainment.

Dalle dichiarazioni di Worley arriva inoltre la conferma dei 1080p nativi, della presenza di tutti i contenuti rilasciati fino ad oggi per la versione PC e della compatibilità piena con il touchpad e tutte le funzioni del DualShock 4: queste due caratteristiche, studiate a puntino, andranno a sostituire nel migliore dei modi l’assenza di tastiera e mouse.

La data di lancio di PlanetSide 2 per Playstation 4 verrà annunciata nel corso dell’E3 che si terrà tra il 10 e il 12 giugno 2014: le ultime informazioni che ci giungono da SOE (Sony Online Entertainment) indicano la fine dell’anno come finestra di lancio per un titolo che, potrà essere scaricato e giocato gratuitamente anche da coloro che non sono in possesso di un abbonamento PS Plus.

La Redazione

 

 

Commenti

commenti

Leave a Comment