Share

Prey 2: nuovi dettagli emergono dal web

Online aumentano le voci su Pray 2 in base ad alcuni documenti ufficiali, pubblicati dagli sviluppatori e dagli addetti ai lavori.

Gli elementi sembrano riferirsi ad una presentazione destinata esclusivamente ad una diffusione interna al team e al publisher: a quanto pare la campagna single player di Prey 2, che uscirà probabilmente nel 2016, durerà circa 15/20 ore e, a detta degli sviluppatori, sarebbe una sorta di erede di System Shock 2, titolo di Irrational Games pubblicato nel 1999.

La struttura di Prey 2 dovrebbe comprendere elementi RPG all’interno della meccanica da sparatutto in prima persona: il motivo è l’ennesimo cambio del progetto di sviluppo, passato, sembrerebbe, in mano ad Arkane Studios, autori di titoli come Bioshock 2 e Dishonored. Bethesda però, ha smentito queste voci sostenendo che il progetto non è mai stato abbandonato.

In questo progetto ibrido il protagonista dovrà fuggire da una base spaziale e, qui, si evidenzia il riferimento a System Shock 2: le meccaniche di gioco e la struttura delle ambientazioni sono strettamente legate al titolo anni ’90.

 

Non ci resta che aspettare un comunicato ufficiale che metta chiarezza sull’ingarbugliata situazione.

La Redazione.

 

 

 

 

Commenti

commenti

Leave a Comment