Share

Project Spark: Starter Pack disponibile in ottobre

Project Spark Starter Pack“, in versione Xbox One (qui il sito) sarà disponibile per la vendita al dettaglio nei primi di ottobre, mettendo nelle mani dei giocatori il potere della creazione: il 7 ottobre 2014 in America, il 9 ottobre 2014 nei paesi asiatici e il 10 ottobre 2014 in Europa.

Lo starter pack di Project Spark sarà venduto a circa $ 39,99 e, a detta degli sviluppatori, conterrà incredibili contenuti tra cui: il primo pacchetto sci-fi “Galaxie: First Contact”, il campione guerriero Sir Haakon “Hawk” e il primo episodio di un’avventura epica, “Champions Quest: Void Storm”.

Il “Project Spark Starter Pack” fornirà un accesso immediato ad alcuni dei migliori contenuti a pagamento e componenti aggiuntivi, in un unico pacchetto; inoltre, il contenuto incluso nella versione fisica del gioco, sarà disponibile al lancio anche in digital delivery sia per Xbox che per PC con sistema Windows 8.1.

Per chi avesse avuto modo di provare già la beta, creando i propri mondi e guadagnando i propri crediti, non deve preoccuparsi perchè Project Spark riceverà solo un aggiornamento, lasciando intatta la propria “esperienza di gioco“.

Questo il trailer del titolo:

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment