Share

Rayman Legends non offrirà il passaggio da Old a Next Gen.

Chi possiede  Rayman Legends per PlayStation 3, non avrà alcun prezzo scontato per la versione PlayStation 4.

Ubisoft ha confermato su PlayStation Blog   che l’editore non offrirà alcun tipo di programma di aggiornamento per il gioco .

Lo stesso vale per chi gioca il titolo da Xbox 360 e lo vorrebbe per la nuova Xbox One.

La Ubisoft aveva messo a disposizione delle offerte di aggiornamento per alcuni dei suoi titoli, come Assassin ‘s Creed IV : Black Flag e Call of Duty : Ghosts, che potevano esser aggiornati dalla versione delle old gen a quelle di nuova generazione, per un costo aggiuntivo di soli 10 dollari.

Il gamer designer Emile Morel, ha affermato sul blog della Sony che il gioco potrebbe persino essere rilasciato in 3D.

“E ‘ molto probabile che Rayman sarà in 3D ancora una volta. Dopo tutto , la serie ha cominciato in 2D , dopo di che abbiamo visto una versione in 3D , e infine si è tornati al 2D”

Secondo Morel, questo ciclo storico del gioco, aprirebbe le porte a qualsiasi tipo di versione, senza escludere un ritorno al 3D.

Questa è senza dubbio una buona notizia per i fan che potrebbero non essersi goduti le ultime serie principali del gioco, Rayman Origins 2D e Rayman Legends.

Infine , Morel ha affermato che il rapper Snoop Lion non apparirà come personaggio giocabile in Rayman Legends , pur essendo presente in un trailer del gioco .

Rayman Legends verrà lanciato la prossima settimana sia per PS4 che per Xbox One; ovviamente, offrirà immagini più nitide rispetto alla PS3 e Xbox 360. Inoltre, grazie alla potenza di entrambe le console , il gioco su PS4 e Xbox One non avrà più tempi di caricamento all’inizio o alla fine di un livello.

Vi salutiamo proponendovi un video per l’annuncio del titolo per Next Gen.

 

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment