Share

Rumor: HTC starebbe lavorando ad un proprio smartwatch.

HTC  pare essere al lavoro su una serie di dispositivi indossabili ed avrebbe affermato di voler presentare uno  smartwatch ai suoi partner durante un evento privato al  Mobile World Congress di Barcellona .

Secondo il rapporto di Bloomberg , lo SmartWatch prototipo di HTC si basa sullo SmartWatch Toq sviluppato da Qualcomm il che significa che sarà caratterizzato dalla tecnologia Qualcomm Mirasol Display , da connettività Bluetooth , da un lettore musicale e funzionalità aggiuntive che HTC svilupperà .

HTC sta lavorando anche ad un braccialetto che funge da lettore musicale e un braccialetto intelligente con un display touch -screen sottile anche se per ora pare non esser un progetto presentabile al pubblico.

Come ben sappiamo lo SmartWatch  non sarebbe il primo dispositivo indossabile uscito sul mercato: già abbiamo avuto modo di conoscere il dispositivo Sony Smartwatch ed anche l’orologio di Samsung, Galaxy Gear, presentato nel mese di ottobre del 2013 , ma che non ha avuto il successo sperato.

Ora , con un nuovo concorrente del campo, sarà curioso vedere come si evolveranno le cose, e soprattutto come HTC prevederà di entrare nel mercato dei dispositivi indossabili, relativamente difficile da gestire.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment