Share

Samsung Chromebook 2 fa la sua prima apparizione grazie ad alcune immagini trapelate.

Samsung ha lanciato il suo primo Chromebook due anni fa per poi non dare più notizie in merito ad altri dispositivi di questo tipo . Tuttavia, proprio oggi, sono apparse sul web un paio di immagini che mostrano un inopinato Chromebook 2.

Le immagini in questione sono state pubblicate su Twitter da evleaks , suggerendo che Samsung potrebbe lanciare una nuova generazione di portatili che montano il sistema operativo Chrome OS.

La prima immagine , pubblicata come un teaser , non ha mostrato il dispositivo completo ma semplicemente il logo di Chrome e le cuciture in similpelle tipiche del Galaxy Note 3 .

 

La seconda immagine , pubblicata pochi minuti più tardi , ha mostrato il lato posteriore del Chromebook 2 . Come possiamo vedere dall’immagine , il Chromebook è molto sottile e sorprendentemente simile alla Serie Notebook 9 di Samsung .

Non sono state rese note le eventuali specifiche hardware del dispositivo , ma è probabile che esso sia composto da un processore Exynos aggiornato come il suo predecessore.

Ovviamente, dal momento che queste immagini riportate sulla rete non aggiungono nulla a livello di informazioni di prestazioni, è ancora troppo presto per parlare di possibili lanci sul mercato.
La notizia è fresca e si spera che nelle prossime settimane, possano esser rivelate ulteriori informazioni.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment