Share

Shadow Warriors: a settembre su next-gen

Bandai Namco Games Europe e Devolver Digital hanno annunciato di aver siglato un’ importante collaborazione per portare la trasposizione del titolo Shadow Warrior su PlayStation 4 e Xbox One dal 26 settembre 2014.



Ricordiamo che Shadow Warrior è già un remake del celebre titolo del 1997 che propone una tecnica grafica completamente rinnovata, nuove meccaniche di combattimento e di gameplay e, cosa molta importante, una trama rivisitata in chiave moderna.

Il gioco narra le vicende del guerriero Lo Wang, uno shogun (lett. comandante dell’esercito) della Zilla Enterprise, a cui viene affidato il compito di recuperare una spada leggendaria. Costretto ad affrontare una battaglia infinita, Lo Wang scopre che la spada è collegata ad alcune divinità provenienti da un altro regno che intendono distruggere il nostro mondo. Aiutato da Hoji, uno spirito di questo strano mondo, Lo Wang dovrà sfruttare un perfetto mix di armi da fuoco, magia e spade, per scoprire la verità dietro l’invasione demoniaca e rispedire le forze del male nell’oscurità.

Shadow Warrior per PlayStation 4 e Xbox One offrirà una grafica completamente rivisitata e una abbondante varietà di contenuti esclusivi che renderanno l’avventura di Lo Wang ancora più emozionante:

  •  Una nuova modalità Arena, dove Lo Wang dovrà affrontare ondate di nemici in tre ambientazioni appositamente realizzate.
  •  Nuovi contenuti per la campagna con i vertici della famigerata Zilla Enterprise.
  • Armi esclusive, tra cui la mazza di Serious Sam 3, la katana di Hotline Miami, la katana “Zilla Enterprise Z45″ e la katana tradizionale di Shadow Warrior.

L’uscita di Shadow Warrior è prevista per il 26 settembre 2014 per PS4 e Xbox One.

Qui il trailer di del titolo per la versione PS4:

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment