Share

Smartphone Sony passa attraverso la FCC: potrebbe essere il Sony Xperia Z3

Anche se ci sono state perdite precedenti circa la prossima ammiraglia di Sony, i dettagli più credibili sono emersi da un rapporto recente della  FCC.

Il modello di cui vi parleremo, che è indicato come il D6603, potrebbe essere il nuovo portatile della società nipponica. I numeri di modello utilizzati fanno pensare fortemente al fatto che il D6603 sia davvero il tanto atteso Z3. Già in passato era accaduto che venisse mostrato un modello di smartphone sul sito della  Federal Communications Commission (FCC), dapprima il Z1, indicato come il C6903 e dopo il Z2 indicato col numero D6503.

Secondo il rapporto, il device Z3 sarà disponibile con NFC e Bluetooth 4.0, oltre al supporto WiFi  a/b/g/n/ac e capacità di connessione LTE 4G. Purtroppo non sono indicate le altre specifiche tecniche del modello, anche se si pensa che possa esser alimentato da un processore Snapdragon 801 insieme a 3 GB di RAM. Il display sarà probabilmente in risoluzione Full HD, a differenza del G3 LG che incorpora uno schermo quad-HD. Infine, presenterà una fotocamera da 20.7 MP, 16 GB di memoria interna e uno slot per schede microSD.

L’Xperia Z3 dovrebbe essere introdotto a Berlino durante gli IFA 2014, solo pochi mesi dopo il lancio dello Xperia Z2. A questo punto, diremmo che i rumors secondo una politica di lancio semestrale siano stati confermati. A quanto pare Sony ha intenzione di presentare almeno ogni sei mesi un nuovo TOP di gamma.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment