Share

Sony presenta la Playstation TV al prezzo di soli 100 $.

Mentre la conferenza di Microsoft è stata categoricamente focalizzata sulle realizzazioni software, Sony ha debuttato per nuovo pezzo di hardware nella sua conferenza stampa, la PlayStation TV.

Se  l’ idea sembra familiare, è perché la PS TV è un “televisore Vita rimarchiato” che ha colpito i mercati asiatici nel 2013. L’apparecchio ha ancora le stesse caratteristiche del device appena citato e darà agli utenti la possibilità di trasmettere streaming i propri giochi PS4 e dei media ad un televisore della propria casa.

Pur essendo propagandato come un add-on per tutti coloro che attualmente possiedono una PlayStation 4, il televisore PS può ugualmente funzionare come propria console di gioco / media. La PS TV avrà accesso a centinaia di giochi PS3, Vita, PS One e PSP,  disponibili per lo streaming o il download. Si tratta di una vasta libreria di titoli classici e di nuova generazione in grado di soddisfare ogni tipo di giocatore, soprattutto chi è alla ricerca di una console di intrattenimento poco costosa.

Sostenuta da un catalogo robusto, la PlayStation TV ha tutto il potenziale per catapultare in milioni di case. La PlayStation TV sarà disponibile nel 2014 all’umile prezzo di $ 100.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment