Share

Surface Pro 3: permuta il tuo MacBook Air ed ottieni 600 $ di sconto sul tablet. [USA]

In occasione del lancio del suo Surface Pro 3, Microsoft ha mandato non poche frecciatine verso il concorrente MacBook Air di Apple. Il notebook ultra-leggero di Apple è ancora considerato tra i migliori nel settore, ed evidentemente, anche Microsoft apprezza tale dispositivo tanto da confrontarlo spesso al suo tablet nel tentativo di convincere il pubblico della superiorità di quest’ultimo.

Oggi, WinBeta riporta che Microsoft sta cercando di invogliare i proprietari dei MacBook Air ad abbandonare completamente tale dispositivo, offrendo un accordo di permuta che darà loro fino a $ 650 di credito per acquistare un Surface Pro 3. Come sempre, per un’offerta come questa ci sono alcune condizioni da dover rispettare.

Prima di tutto, il MacBook Air  deve essere in grado di accendersi e lavorare bene; esso dovrà essere in buono stato e non dovrà presentare guasti causati da acqua, schermo rotto e così via. L’importo esatto del credito da dare all’utente, varierà a seconda delle condizioni del dispositivo, quindi se avete un MacBook Air tenuto benissimo siete tra i fortunati che otterranno il massimo del bonus!

Inoltre, Microsoft ha precisato che si potrà vendere un solo MacBook Air per Surface Pro 3 da voler acquistare. In poche parole, il credito non è cumulabile ( cioè non si può collezionare il credito con l’obiettivo di acquistare un unico Surface Pro 3). Tutte le permute sono definitive, non è possibile tornare indietro una volta eseguito il passaggio dispositivo-crediti e a questo si aggiunge che ogni dato presente sul MacBook Air verrà perduto, quindi è a vostra discrezione effettuare un backup.

Le permute sono affidate esclusivamente al Microsoft Store negli Stati Uniti (tra cui Puerto Rico) e il Canada, quindi se non potrete recarvi fisicamente ai negozi, data la vostra posizione geografica, dovrete attendere che l’azienda estendi la promozione per i canali internazionali. L’offerta sarà disponibile fino a fine luglio o a esaurimento scorte.

Speriamo possano dar modo anche a noi europei, di poter usufruire di tale possibilità. Voi scambiereste un vostro MacBook Air per un Surface Pro 3?

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment