Share

Tekken 7: la fase test è iniziata e trapelano nuove info.

Oggi è il primo giorno di test per Tekken 7 ( lanciato in Giappone) e con esso stanno arrivando una serie di nuove informazioni sul gioco.

Shoryuken riporta che i giocatori saranno in grado di testare le nuove meccaniche del sistema arcade netplay, entro questo fine settimana. La prima rivelazione trapelata dal test in atto, è la presenza di un nuovo personaggio di nome Claudio.

 

 

Il fine settimana di test offre ai giocatori alcuni hands-on in modo da poter assaggiare la nuova potenza di movimento Power Crush di Tekken 7, che permetterà ad un combattente di ignorare i colpi in arrivo e completare il proprio attacco desiderato. Durante l’esecuzione di un Power Crush il combattente riceve comunque un danno, quindi, anche se si sta effettuando un attacco, tenendo d’occhio la barra della salute: sarà la chiave della vittoria.

power crush

L’altra nuova aggiunta alla serie è il Rage Arts, la rabbia, che permette di infliggere più danni. L’attacco di un giocatore aumenta quando la salute scende al di sotto di una determinata soglia. Una volta che la modalità è attivata, dà inoltre accesso a più mosse speciali per cambiare le sorti della battaglia.

rage arts

Già vi abbiamo anticipato l’arrivo di un nuovo personaggio, Claudio, ma assieme a questi ci saranno anche Katarina ( altra new entry) ed i regolari della serie Kazuya, Heihachi, Lars, Asuka, Lili, Alisa, Paul, Law, Xiaoyu, Re, Dragunov, Bryan, Leo, Feng, Steve e Hwoarang.

toons

Infine, ci sono stati anche alcuni aggiornamenti sul bilanciamento come il calcio Spring, modificato coi LK + RK.

Attualmente, non è stata annunciata alcuna data di uscita per Tekken 7 sul mercato Europeo e Statunitense, ma tranquilli, non appena avremo informazioni vi faremo sapere.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment