Share

Terraria annunciato anche per Xbox One e PS4!

Terraria arriva anche su Playstation e Xbox One entro la fine del 2014. Questo è l’annuncio che 505 Games pubblica sul forum del titolo (Terrariaonline.com):

“Come rampa di lancio per l’ E3 che si terrà la prossima settimana vogliamo far trapelare alcune informazioni a voi che sappiamo sarete super eccitati nell’ascoltare:
Terraria arriva sulle console Next Gen!
All’E3 vi mostreremo a porte chiuse la versione di Terraria per Playstation 4 con cross-play e cross-save su Playstation Vita.
Nella nostra versione di Terraria per la Next Gen saranno presenti tutti i contenuti già esistenti ma con qualche nuova funzionalità!
Il rilascio delle versioni per Playstation 4 e Xbox One è previsto per il 2014.
State allerta per nuove notizie su Terraria e forse qualche sneak-peak nel corso della settimana prossima.”

La versione Playstation 4 sarà mostrata a porte chiuse durante l’ E3 2014 che si terrà a Los Angeles e supporterà le funzionalità cross-play e cross-save con Playstation Vita: per ora non si sa ancora nulla riguardo la funzionalità Cross-buy.

Vi ricordiamo che Tecnologia Computing vi terrà aggiornati in tempo reale durante l’evento annuale E3, per cui restate sintonizzati per saperne di più, sia su questo titolo che sui tanti altri in arrivo!

La Redazione

 

 

 

Commenti

commenti

Leave a Comment