Share

The Witcher 3: Caccia Selvaggia, mostrato in una serie di screenshots trapelati.

Sono trapelati online i presunti documenti di progettazione del prossimo gioco open-world di CD Projekt Red, The Witcher 3: Caccia Selvaggia.

Pubblicato su Reddit dall’utente Kromgar in una serie di screenshots, le immagini mostrano il concept art del gioco, così come alcuni dei bestiari del gioco. Le varie desinenze riferite, sono state rivelate nei documenti di progettazione del titolo.

The witcher 3

Secondo DualShockers, sono stati elencati i documenti di 64 mostri diversi e 174 brani musicali. The Witcher 3: Caccia Selvaggia sarà presumibilmente caratterizzato da cinque aree da dover esplorare, il che sarà un’ottima notizia per i giocatori amanti dell’avventura.

Dopo la fuga, PS4 Daily ha riferito che i file sono stati ottenuti tramite un account Google Drive violato, appartenente ad uno degli autori.

L’uscita di The Witcher 3: Caccia Selvaggia è prevista per il 24 febbraio del prossimo anno per Xbox One, PlayStation 4 e PC.  Il team sviluppatore CD Projekt Red ha confermato che non offrirà contenuti esclusivi della piattaforma.

Quali sono i vostri pensieri sui dettagli del gioco trapelati prima del lancio? Fateci sapere sui nostri Social Network. Intanti, vi salutiamo mostrandovi gli screenshots qui sotto.

Commenti

commenti

Leave a Comment