Share

Ubisoft rilascia i filmati di Assassin’s Creed Unity.

Con l’uscita prematura degli screenshot trapelati su Kotaku all’inizio di questa settimana , Ubisoft ha rilasciato un trailer ufficiale per il prossimo capitolo della saga di Assassin Creed dal titolo ” Assassin’s Creed Unity ” .

Le immagini mostrate, hanno dato un indizio riguardante l’ambientazione che sarà francese; indizio che poi è divenuto certezza grazie alle scene del video ufficiale. Il filmato Ubisoft, infatti, conferma il tutto attraverso una scena filmata in città , durante la quale il personaggio principale si affaccia su un cortile dove sta avvenendo una decapitazione .

Secondo Ubisoft , lo studio ha lavorato su questo titolo per oltre tre anni. Esso sarà rilasciato solo su piattaforme di nuova generazione e arriverà entro il 2014 . Ovviamente, come indicato ad inizio video, ciò che viene mostrato è un insieme di footage alpha, che mostrano un lavoro ancora nel pieno dello sviluppo. Speriamo che Ubisoft continuerà a pubblicare gli aggiornamenti di frequente, in modo da darci sempre più dettagli sul processo di completamento.

Intanto, nella descrizione del video, troviamo questo messaggio rilasciato dalla Ubisoft

Abbiamo lavorato al nuovo Assassin’s Creed Unity per più di tre anni e anche se non eravamo ancora pronti a mostrare il nostro lavoro per next-gen  , Abstergo sta cercando di forzare la mano ! Quindi, ecco un vero primo sguardo ai filmati in-game di Assassin’s Creed Unity.

 

 

Assassin’s Creed Unity uscirà questo autunno su Playstation 4 , Xbox One e PC .

 

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment