Share

WhatsApp per iPhone si aggiorna: arrivano le chiamate vocali

WhatsApp sta rilasciando un aggiornamento della sua versione iPhone che permetterà agli utenti di utilizzare la nuova funzione di chiamate vocali, inizialmente introdotta nella versione Android dell’applicazione.

Il mese scorso, WhatsApp ha introdotto la funzionalità in questione per gli utenti Android, affrettandosi nel completare l’implementazione verso tutti gli utenti mondiali, dopo la partenza lenta nei mercati selezionati. Alcuni utenti iOS hanno sostenuto di aver abilitato la funzione sui propri dispositivi jailbroken, nello stesso periodo, ma non c’era alcun test pubblico ufficiale per iPhone.

whatsapp call chiamate vocali

Ora, gli utenti iPhone potranno finalmente utilizzare le chiamate vocali gratuite su Internet, grazie all’ultimo update dell’app, come promesso dal co-fondatore della società, Brian Acton. Oltre alle chiamate vocali, l’interfaccia utente WhatsApp è stata ottimizzata per altre esigenze. L’applicazione supporterà, infatti, anche l’estensione share introdotta in iOS 8 per facilitare la condivisione di immagini, video e audio da altre applicazioni.

Ci teniamo a precisarvi che pur essendo stata introdotta la funzionalità delle chiamate vocali, per ora saranno ancora in fase di implementazione, quindi non potranno esser visualizzate immediatamente da tutti. Insomma, dovrete avere un po’ di pazienza.

Anna Amura

Commenti

commenti

Leave a Comment