Share

Xbox One presenterà l’app Twitch con qualche miglioramento rispetto a PS4.

Un nuovo rapporto sostiene che l’imminente aggiornamento dell’app Twitch per Xbox One console di Microsoft non solo darà la possibilità di seguire gli streaming dei giocatori, ma lo farà ad una risoluzione più alta rispetto alla versione presente su PlayStation 4.

Secondo alcune statistiche  pubblicate su Reddit, con l’aggiornamento di Twitch sulla console di Microsoft, affluiranno gameplay in tempo reale sfruttando una risoluzione di 1280×720 rispetto ai 960×540 per la versione corrente della PS4 . Inoltre , il bitrate per Xbox one è vicino a 2.7Mbps , rispetto al 1.7Mbps della PS4 . Infine entrambe avranno una visualizzazione a 30 FPS .

Secondo il post Reddit l’applicazione Twitch consentirà agli utenti di Xbox One di archiviare qualsiasi video gameplay  , qualcosa che la Playstation 4 non può ancora fare. Le persone che trasmetteranno gli stream di gioco saranno in grado di vedere gli spettatori e chattare con loro. Inoltre le statistiche potranno NON esser mostrate al pubblico, e si darà la facoltà di scegliere a chi permettere l’utilizzo dell’audio della chat.

L’arrivo di Twitch è previsto l’ 11 marzo , stesso giorno del lancio di Titanfall, il gioco Xbox One più atteso del mese.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment