Share

Xiaomi: Windows 10 su Xiaomi Mi 4 e Mi Pad versione Bambù

Xiaomi si scatenata in questi ultimi giorni, soprattutto con l’annuncio da parte di Microsoft della compatibilità di Xiaomi Mi 4 con il suo Sistema Operativo mobile Windows 10. Oltre a questo annuncio ufficiale c’è anche una presunta immagine di uno Xiaomi Mi Pad con cover posteriore in Bambù.

Microsoft e Xiaomi

Microsoft ha annunciato lo sviluppo del suo SO Windows 10 su Xiaomi Mi 4: sarà disponibile per un gruppo ristretto di utenti scelti; inoltre, sono anche trapelate alcune foto su Twitter. Purtroppo, molto probabilmente, non si avrà la possibilità di eseguire in dual boot i 2 Sistemi Operativi, quindi non sarà possibile scegliere se avviare la MIUI o Windows 10.

Xiaomi-Mi4-Windows-10

Microsoft ha annunciato questo rilascio, che dovrebbe avere luogo nei prossimi mesi, attraverso questo comunicato rilasciato sul blog uffciale:

Through a new program with Xiaomi, one of the top smartphone distributors in the world, a select group of Xiaomi Mi 4 power users will be invited to help test Windows 10 and contribute to its future release later this year. These power users will have the opportunity to download the Windows 10 Technical Preview – installing it and providing their feedback to Microsoft.

Che tradotto risulta:

Attraverso un nuovo programma con Xiaomi, uno dei più importanti distributori di smartphone al mondo, un gruppo selezionato di “power user” di Xiaomi Mi 4 sarà invitato ad aiutare a testare Windows 10 e a contribuire alle future release nel corso dell’anno. Questi power user avranno l’opportunità di scaricare la Technical Preview di Windows 10, installarla e fornire feedback a Microsoft.

Non ci resta che aspettare il suo arrivo per avere le prime considerazioni dagli utenti privilegiati che saranno scelti per il test di Windows 10.

Xiaomi Mi Pad con cover in Bambù

Nella giornata di ieri è trapelata una foto che ritrae uno Xiaomi Mi Pad con una backcover in Bambù, purtroppo non si è certi della veridicità dell’argomento. Ricordiamo che una delle particolarità di Xiaomi è che propone allo stesso prezzo della variante normale, anche la variante con la cover posteriore in Bambù, basti ricordare i prezzi fissati per l’ultimo gioiello  di casa Xiaomi, il Mi Note.

Questa la foto trapelata ieri sul web che mostra il presunto Mi Pad con back cover in Bambù:

mi-pad-bamboo

Voi cosa ne pensate della nuova possibile variante del Mi Pad? Vi piacerebbe testare Windows 10 sul Mi 4?

Fonte1 Fonte2

Commenti

commenti

Leave a Comment