Share

Apple rilascia iOS 8.1.1 per iPhone, iPod e iPad

Dopo due settimane di duro lavoro e di test, Apple ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per iPhone, iPod e iPad.

IMG-20141117-WA0012

Il nuovo minor update, che arriva in versione 8.1.1 di iOS, è disponibile tramite aggiornamento OTA, quindi direttamente da device tramite IMPOSTAZIONI –> GENERALI —> AGGIORNAMENTO SOFTWARE.

Come si evince dalle note, iOS 8.1.1 include la risoluzione di alcuni problemi e un miglioramento di stabilità e performance sia per iPad 2 che per iPhone 4S. Per i due device, infatti, iOS 8 e iOS 8.1 non è stato un vero toccasana, in quanto è andato leggermente ad influire negativamente sulla fluidità e sull’utilizzo di tutti i giorni.

Ma ora la situazione sembra essere nettamente migliorata, proprio come accadde per iPhone 4 con iOS 7.1.

Inoltre il nuovo aggiornamento non porta alcuna nuova features tanto attese di iOS 8, come ad esempio il miglioramento delle Mappe e la funzione Split-Screen per iPad, i quali probabilmente arriveranno con la versione di iOS 8.2 o iOS 8.2 che sembrano essere già in fase di test.

 

In contemporanea ad iOS 8.1.1, Apple ha anche rilasciato OS X Yosemite 10.10.1 ed un piccolo aggiornamento per Apple TV.

Vi terremo aggiornati in caso di novità.

La Redazione

 

Commenti

commenti

Leave a Comment