Share

Arrivano sul web le prime immagini del nuovo LG G3 .

Quando le date di uscita si avvicinano, diventa sempre più difficile per le imprese mantenere segreti i propri prodotti.

Proprio oggi , infatti, è trapelato su Internet, ciò che sarà il dispositivo di punta di LG : il G3.

Da un post sul forum Seeko , ci è stato possibile visionare ben due immagini del device, che ci mostrano il retro ed il fronte. Come potrete ben notare, il modello appare molto simile al predecessore G2, pur presentando una finitura bianca che sembrerebbe essere la cornice sottilissima che circonda il display LCD .

Il volume ed il pulsante di alimentazione si trovano sul retro , caratteristica simile al G2 ed il Flex . Una differenza, invece, ci è data dai materiali dei pulsanti, che si presentano in metallo anzicchè plastica, come avveniva con gli altri modelli LG.

 

Ciò che però appare più interessante, è la presenza di due sensori supplementari, nei pressi della fotocamera posteriore . Uno dei due, potrebbe essere un flash di colore aggiuntivo, simile a quello trovato su iPhone 5S di Apple; il secondo potrebbe essere una seconda fotocamera , come quella trovata sul HTC One M8 .

Come riportato in precedenza , tramite rumors della rete,  le specifiche del dispositivo sono :

  • 5.5 ” QHD Display ( 2560 x 1440)
  • Qualcomm Snapdragon ( forse 801 )
  • 3GB di RAM
  • Fotocamera 13mp / 2 megapixel fotocamera frontale.
  • 32GB di memoria integrata

Ovviamente ne sapremo di più, solo quando il dispositivo sarà rilasciato. LG terrà un evento mondiale fatto di tante tappe tra cui San Francisco , New York , Londra , Seoul , Singapore e Istanbul il 27 maggio 2014 .

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment