Share

Halo: Spartan Strike, il successore spirituale di Spartan Assault.

Oggi, Microsoft ha rilasciato una serie di nuovi dettagli ed immagini sul twin-stick shooter di dicembre Halo: Spartan Strike, un successore spirituale di Halo: Spartan Assault.

La storia di Spartan Strike è ambientata durante gli eventi di Halo 2, tuttavia, non racconta la stessa storia. Il gioco si apre con un “nuovo capitolo” nella tradizione di Halo, e potete giocare in una missione che comincia a New Mombasa nel 2552.

Spartan, presenterá nuove armi e veicoli (tra cui l’iconico Warthog) e ci sarà affidato il compito di condurre una truppa di soldati UNSC attraverso 30 missioni “impegnative”. L’ obiettivo è quello di evitare che la Terra venga invasa dai Cobenants e i Prometheans.

Altro nuovo veicolo del gioco è il Kestrel VTOL. Per quanto riguarda le nuove armi, queste includono il Suppressor, Scatter, Binary Rifle, e l’Incineration Cannon. Le abilità armatura per Spartan Strike, includeranno Proximity Mine, Bubble Shield, Teleport, Shock Chain e Airstrike

Microsoft avverte che Spartan Strike sarà caratterizzato da “immagini” senza precedenti, rispetto ai soliti giochi per smartphone. Potrete dare uno sguardo al trailer qui sotto.

Spartan Strike verrá lanciato il 12 dicembre a $ 6. Sarà disponibile per le piattaforme Windows (sul desktop, tablet Surface e Windows Phone). Il gioco arriverà anche su steam, e supporterà i controller Xbox USB.

Inoltre, i giocatori potranno guadagnare dalle missioni il Halo: The Master Chief Collection caratterizzato da un esclusivo emblema, una targhetta, e l’avatar per Xbox One. Alcune piccolezze saranno la mancanza di microtransazioni e la musica di Tom Salta, conosciuto per una lunga lista di videogiochi, film, TV e crediti a suo nome.

Vi lasciamo con una galleria di immagini.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment