Share

HTC dichiara i tempi di attesa per Lollipop su One M7 e M8

Buone notizie per tutti i possessori di HTC One M8 e M7 : la casa Taiwanese ha rilasciato informazioni utili riguardo i  tempi di attesa per il rilascio di Android 5.0 Lollipop.

HTC ha rivelato, attraverso una serie di tweet, di aver ricevuto da Google i codici di Android Lollipop e ha promesso il suo rilascio su ambedue gli smartphone entro 90 giorni dalla data di ricezione del codice ( ovvero dal 3 novembre ).

Sappiamo bene che il problema degli utenti Android riguardano i tempi di attesa degli aggiornamenti e, il più delle volte, anche con la compatibilità dei device ( molti ricordiamo sono ancora fermi ad android 4.2 jelly bean ).  Possiamo così affermare che l’impegno da parte di HTC di voler rilasciare un aggiornamento molto importante entro tre mesi è una mossa molto gradita, soprattutto se consideriamo il fatto che Android 5.0 Lollipop  porta tante modifiche importanti sia per quanto riguarda l’estetica e sia sulle funzionalità stesse.

Immaginate se HTC rilasciasse tale aggiornamento in vista del periodo natalizio? Sarebbe un bel regalo per tutti gli appassionati e nonchè possessori di One (M8) o One (M7).

 

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment