Share

Lenovo Sisley S90: una copia estetica dell’iPhone 6.

Oggi, il Lenovo Sisley S90 è stato ufficializzato e la società non ha esitato a confermare che ha tratto la sua ispirazione da Apple non solo per il design del telefono, ma anche per il modo in cui è stata fatta la sua presentazione.

Sisley s90
La pagina del prodotto Sisley S90 è una copia quasi esatta del sito web iPhone 6, come potete notare dagli screen effettuati da Gizmobic. In uno degli scatti, il Sisley S90 è mostrato attraverso un wallpaper identico a quello dell’iPhone 6.Sisley s90
Il telefono si presenta con un display da 5” Super AMOLED di risoluzione HD, oltre ad un chipset Snapdragon 410 con una CPU 1.2GHz quad-core e 1GB di RAM. La memoria interna è da 16GB ed il telefono dispone anche di connettività dual-SIM e NFC. Infine, sotto la scocca elegante dello smartphone, c’è una batteria da 2,300mAh.
La fotocamera principale ha un sensore 13MP e non sporge come quella dell’iPhone 6. Nella parte anteriore, Lenovo ha optato per uno snapper 8MP e sul device verrà eseguito Android 4.4.4 KitKat.

Il telefono è stato lanciato in Cina ad un prezzo di 327 dollari (1.999 RMB) e sarà offerto in rosa, oro, argento e grigio.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment