Share

LG G3 arriva nel Regno Unito a partire da domani, in Italia a luglio.

LG lancia ufficialmente il suo G3 in vari mercati del mondo compreso quello europeo. Domani inizieranno le vendite a Hong Kong, in Indonesia, Singapore e le Filippine per poi raggiungere l’Europa nel mese di luglio. Unica eccezion fatta è per il Regno Unito, che vedrà l’arrivo del G3 domani!

 

Carphone Warehouse offrirà una serie di abbonamenti mensili per i servizi di EE, Vodafone, O2, Orange e T-Mobile a partire da 38 £ al mese. Il rivenditore offre tutte e tre le opzioni di colore e promette la consegna gratuita il giorno successivo all’acquisto.
Unlocked Mobiles chiede £ 500 per il dispositivo LG G3 SIM-free e consegnerà tutti i pre-ordini domani. Oggi è disponibile solo la colorazione nero metalizzato.

Anche Clove UK e MobileFun offrono la versione SIM- Free del G3, ovviamente disponibile come per gli altri a partire da domani.

Il G3 di LG arriverà più tardi negli Stati Uniti ma ancora non si sa di preciso la data e neppure le modalità di acquisto dei rivenditori.

Stessa cosa vale per tutti gli altri paesi europei, compresi l’Italia. Dovrete attendere pazientemente luglio, per saperne di più. Ovviamente saremo pronti a tenervi informati, quindi restate connessi ai nostri social network e sarete immediatamente aggiornati!

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment