Share

Ryse: Son of Rome arriva anche su PC.

Il titolo Ryse: Son of Rome che è stato esclusiva di Xbox One per un po’ di tempo,  è arrivato anche su piattaforma PC.

La versione PC del gioco d’azione di Crytek è stata rilasciata oggi, attraverso vari negozi di download tra cui Steam e GameStop. Il prezzo del gioco è di $ 39.

Abbiamo già sentito parlare della moltitudine di opzioni grafiche introdotte da Ryse su PC, e Crytek ha voluto lasciare una dichiarazione a riguardo:

“Ryse per PC sfrutta appieno la potenza della piattaforma e offre ai giocatori la possibilità di sperimentare l’Impero Romano come mai prima, grazie all’abbagliante supporto della  risoluzione 4K”.

Il protagonista del gioco, Marius Titus, dovrà superare sfide ardue oltrepassando l’impero romano, in cerca di vendetta per la sua famiglia uccisa. Oltre che il single-player,  in Ryse per PC troviamo una modalità cooperativa di gioco online, che permetterà ai giocatori di portar avanti l’avventura a fianco di un gruppo di amici gladiatori.

Ryse per PC include tutti i quattro DLC rilasciati per Xbox One, così come nuovi personaggi. Inoltre, la versione PC non ha microtransazioni come quella del Xbox. Vi abbiamo linkato il trailer di lancio ad inizio articolo, vi piace?

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment