Share

Tropico 5: pubblicato un nuovo video per il multiplayer

E’ stato rilasciato proprio oggi, un nuovo video che ci presenta la modalità multiplayer di Tropico 5, il prossimo gestionale cittadino della software house Haemimont Games.

Le sfide in rete che saremo chiamati a vivere nella dimensione virtuale sono protagoniste di quest’ultimo video pubblicato da Haemimont Games a due settimane dal lancio del’edizione PC di Tropico 5.

Le novità introdotte dagli sviluppatori della software house bulgara in questa modalità variano molto: ci sarà la possibilità di gestire il governo del nostro mondo virtuale insieme ad un amico e inoltre intraprendere vere e proprie sfide per un massimo di quattro giocatori, divisi in due squadre.

Le attività interessate dal multiplayer saranno le più disparate: si spazierà dallo spionaggio industriale agli scioperi, fino ad arrivare ai brogli elettorali. Elemento che aumenterà il divertimento sarà la presenza del “modificatore ambientale” relativo all’epoca storica in cui desidereremo giocare, all’isola che farà da sfondo allo scontro e alle condizioni socio-economiche degli abitanti della città.

Il 23 maggio è prevista la prima versione di Tropico 5, che approderà prima su PC e successivamente su console: al lancio saranno disponibili sia l’edizione fisica che quella in digital delivery. Per chi volesse cimentarsi su console old-gen e dispositivi Mac dovrà attendere l’estate: in autunno sarà invece il turno per la Playstation 4.

Commenti

commenti

Leave a Comment