Share

Alien: Isolation, ecco un video sulla Survivor Mode

Gli sviluppatori di Alien: Isolation, The Creative Assembly, pubblicano un video in cui ci parlano della nuova modalità di gioco Survivor Mode.

Questa nuova opzione di gioco di Alien: Isolation mette ancora di più alla prova i giocatori proponendo scontri in prima persona contro l’alieno e portando quindi il titolo sulla scia tipica dei survival horror più cruenti. Nel video gli sviluppatori ci illustrano come sono arrivati alla costruzione della Survivor Mode e ci descrivono la sua particolare struttura, sarà una vera e propria corsa contro il tempo e per la sopravvivenza, i giocatori si troveranno con risorse limitate su ogni mappa e con un letale predatore sulle loro tracce, dovranno sfruttare ogni oggetto che troveranno per completare una serie di obbiettivi che li aiuteranno a scappare.

Alien: Isolation uscirà il 7 ottobre 2015 per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One e sarà anche disponibile una mappa per la Survivor Mode; dal 28 ottobre 2015 sarà anche disponibile il primo dei 5 add-on che metteranno a disposizione nuove mappe e nuove sfide.


SEGA inoltre ha annunciato che per Alien: Isolation uscirà anche un Season Pass che includerà l’accesso a tutti gli add-on per la modalità Survivor, per di più, acquistando il Season Pass sarà possibile risparmiare il 25% del prezzo totale dei singoli add-on.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment