Share

Arriva un nuovo servizio per l’app Android di Twitter: il traduttore automatico Bing.

Twitter starebbe apparentemente testando una nuova funzionalità nella sua applicazione per Android che consentirà agli utenti di tradurre parole di altre lingue. La traduzione sarà fornita dal servizio Bing di Microsoft, che già svolge funzioni analoghe per il sito web Twitter, così come sull’app ufficiale per Windows Phone.

Il blogger Arvid Bux ha postato una foto, sul suo account di Google, che mostra abbastanza chiaramente la funzione di traduzione di Bing in app Android. Tuttavia , Twitter non ha confermato o negato di voler aggiungere servizi di traduzione di Bing alla sua app. Questo, probabilmente, perchè è ancora in fase di test .

Sembrerebbe essere solo una questione di tempo prima che questa nuova funzionalità sia estesa a tutti gli utenti Android, ed è più che possibile che si espanderà anche per la versione iOS. Microsoft ha fatto più di uno sforzo per offrire servizi di traduzione automatica ai suoi prodotti . All’inizio di questa settimana , la società ha annunciato Skype Translator , che permetterà le traduzioni audio di video chat . Microsoft prevede di lanciare una versione beta di Skype Translator per Windows 8 entro la fine dell’anno, per poi espandere il servizio su altre piattaforme nel 2015 .

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment