Share

L’ HTC Eye sarà lo smartphone perfetto per gli amanti dei selfie.

La moda del selfie sta prendendo il largo, tanto che “Selfie” è diventata una parola presente nei dizionari di lingua inglese ( presto anche italiani?). Oltre nuove definizioni di vocaboli, questo ha portato a cambiamenti anche nella produzione di smartphone, tanto che quasi tutti gli OEM si stanno concentrando su caratteristiche specifiche per i propri device.

In occasione del lancio del suo G3, nel mese scorso, LG ha fatto parlare molto di se per i suoi gesti touch-free che permettono di scattare selfies con la fotocamera frontale. Huawei ha presentato una fotocamera da 8 megapixel sulla parte anteriore della sua ammiraglia  Ascend P7, e non dimentichiamo l’imminente Nokia ‘Superman’ di Windows Phone, che dovrebbe esser caratterizzato da una selfie-cam.

Quindi, forse, non c’è da sorprendersi se anche HTC è entrata in azione, lasciando indizi su un dispositivo che @ evleaks descrive come “l’ultimo telefono selfie”. L’HTC Eye è previsto in uscita nel quarto trimestre di quest’anno, con un primo lancio su AT & T negli Stati Uniti.

Non si sa niente di più sul dispositivo in questione, ma se vi piace così tanto scattare foto a voi stessi ed in compagnia di amici, fareste meglio a iniziare a risparmiare i vostri soldi, da adesso; potrebbe esserci una bella sorpresa per voi.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment