Share

Lanciati i Sony Xperia Z3 e Z3 Compact in India.

Sony ha lanciato i nuovi Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact in India. I due nuovi modelli arrivano dopo poco tempo dal lancio del Xperia Z2 (maggio) e Z1 Compact (febbraio) , nello stesso paese.


Il nuovo Xperia Z3 è disponibile al prezzo ₹ 51.990 ($ 846) e l’Xperia Z3 Compact a ₹ 44.990 ($ 732). I prezzi di ambo i dispositivi sono abbastanza alti, soprattutto se si considera il nuovo Moto X lanciato a ₹ 31.999, solo un paio di giorni fa.

Il Sony Xperia Z3 presenta un design più sottile e leggero, processore più veloce ed una maggiore durata della batteria. Il  Z3 compact sfoggia un display più grande, un processore più veloce, una migliore durata della batteria, e altoparlanti stereo. Per conoscere le specifiche nel particolare, vi riportiamo alla pagina della conferenza Sony agli IFA 2014 di Berlino.

Per quanto riguarda le colorazioni, abbiamo il nero, bianco e rame per il modello Z3; la versione Z3 Compact sarà venduta in nero, bianco, arancio e verde. Entrambi i telefoni sono già stati messi in vendita.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment