Share

Microsoft aggiorna Windows Update / Microsoft Update.

Microsoft ha annunciato una versione aggiornata del suo client Windows Update / Microsoft Update (WU / MU), che ha già iniziato a rilasciare per gli utenti.

L’azienda spiega che i miglioramenti sono destinati “a fornire protezione aggiuntiva per i clienti”, e includere “un ulteriore indurimento delle infrastrutture utilizzate dal client WU / MU ed un canale di comunicazione più sicuro tra client e il server.”

L’aggiornamento verrà distribuito per i sistemi che eseguono Windows 7 Service Pack 1, Windows Server 2008 R2 Service Pack 1, Windows 8, Windows RT e Windows Server 2012, e sarà servito ai computer a partire da oggi tramite Windows Update / Microsoft Update. Inoltre, si avvisa gli utenti che nessuna delle loro impostazioni esistenti sarà cambiata.

Se vi state chiedendo perché di Windows 8.1 e Windows 8.1 RT non sono sulla lista dell’aggiornamento, è perché già includono i miglioramenti che la nuova versione del client consegnerà ad altri sistemi, come Windows Server 2012 R2.

Tuttavia, l’aggiornamento non verrà distribuito immediatamente attraverso WSUS, e non sarà ancora disponibile come pacchetto standalone per il download. Microsoft dice che aggiornerà il suo post su TechNet quando questo cambierà.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment