Share

Moto X riceverá Android 5.0 Lollipop in un prossimo futuro.

Buone notizie per gli appassionati del Moto X 2014. È giunta notizia su un prossimo aggiornamento software, che vedrá l’arrivo di Android 5.0 Lollipop, nel prossimo futuro.

Ultimamente, la società è stata davvero veloce ed efficiente con gli aggiornamenti, spingendoli verso i terminali in tempi di record e sembrerebbe che il trend voglia farlo anche con questa nuova release.

I ragazzi di Phandroid hanno spiegato di aver messo le mani su una build di prova interna della più recente versione di Android, destinata ai telefoni Motorola. Secondo loro, la versione 2014 del Moto X riceverà Android 5.0 in un futuro molto prossimo.

La build del sistema operativo sta circolando su un’unità di prova giá da una settimana, ed è stato possibile ottenere qualche informazione su alcuni cambiamenti introdotti. È stata segnalata, tra i tanti, un’applicazione fotocamera leggermente ridisegnata, che si adatta al Material Design.

Non c’è nessuna data di uscita per ora, ma secondo la stessa relazione, la “Edition Pure” arriverá nelle prossime settimane. Ci terremo informati!

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment