Share

Samsung carica un nuovo teaser riguardante il Galaxy S5.

Samsung è in procinto di rilasciare la notizia ufficiale riguardante il nuovo smartphone Galaxy S5 ,ed oggi la società sta prendendosi gioco di tutto il mondo con un nuovo video postato ai fini di incuriosire il pubblico.

 

Ci ritroviamo a guardare un montaggio fatto di immagini che ritraggono persone intente a fare tutto ciò che potrebbe esser ripreso da uno smartphone. Le immagini  riportano parole in primo piano come “velocità” , “vivo ” e così via, e tutti hanno il numero ” 5 ” posto accanto .

In altre parole , si tratta di un teaser che cerca di impostare uno stato d’animo , piuttosto che dire qualcosa sul Galaxy S5 stesso .

Fortunatamente il web brulica di informazioni trapelate, quindi già possiamo dire di sapere qualche caratteristica del dispositivo.

Alcuni rapporti sostengono che il Galaxy S5 avrà un sensore di impronte digitali , ed inoltre si è parlato anche della nuova  Touchwiz UI  che pare esser caratterizzata da icone più piatte rispetto alle precedenti . Infine per quanto riguarda le caratteristiche fisiche, il Galaxy S5 potrebbe avere uno schermo da 5 pollici con una risoluzione di 2560×1440 .

Tutte le voci e le speculazioni dovrebbero essere confermate o smentite entro Lunedi, quando Samsung terrà la sua conferenza stampa Unpacked alla fiera Mobile World Congress di Barcellona; per quanto riguarda la messa in vendita,  il Galaxy S5 potrebbe essere lanciato verso la fine di febbraio.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment