Share

Il Samsung Galaxy S5 LTE-A sarà disponibile solo in Corea.

Ieri vi abbiamo parlato di una variante del Samsung Galaxy S5 chiamata Galaxy S5 LTE-A ed oggi la casa coreana ha confermato che il dispositivo sarà venduto esclusivamente in Corea. Per il dispiacere di molti la “bestia Android” non arriverà negli altri mercati globali.

 

lte-a
Il Galaxy S5 LTE-A si unirà ad altri che in passato hanno fatto il debutto tra gli LTE di mamma Samsung, nel particolare parliamo delle varianti Galaxy S4 LTE-A e Galaxy S4 Active LTE-A che proprio come l’ultimo arrivato, sono stati inseriti nel “club dei Samsung coreani” lasciando l’amaro in bocca al resto degli utenti del globo. Circa un anno fa, le suddette versioni del Galaxy S4 lasciarono il segno per via del loro Snapdragon 800 in silicio e la veloce tecnologia LTE-A a bordo.

Oggi, la gelosia degli utenti potrebbe peggiorare considerando che il nuovo Galaxy S5 LTE-A avrà altre specifiche che faranno sicuramente gola, come il display QH. Per tutti i fans dei device Samsung, si dovrà attendere l’uscita del prossimo Note 4 che sarà sicuramente il prossimo dispositivo a presentare i vantaggi del Galaxy S5 LTE-A ma che, a differenza sua, sarà venduto in tutto il mondo.

Portate pazienza, e sarete ripagati.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment