Share

Samsung ha inviato gli inviti all’evento Unpacked 2014: presenterà il Galaxy S5 ?

Samsung ha finalmente inviato gli inviti al consueto evento annuale Unpacked, previsto per il 24 febbraio al Mobile World Congress 2014 di Barcellona .

La società potrebbe avere tra i piani, l’obiettivo di rovinare la festa agli altri produttori di smartphone, grazie al lancio del suo fiore all’occhiello Galaxy S5  , anche se per ora sono solo voci e non c’è nulla di confermato.

Il Galaxy S5 è uno degli smartphone di Samsung più attesi di quest’anno e le voci circa il suo lancio stanno girando sul web, da tempo .

Le prime indiscrezioni hanno fatto pensare proprio al MWC, per lo smartphone , ma in seguito si è ipotizzato che Samsung potrebbe prolungare il lancio fino ad Aprire e concentrarsi sul progetto del sistema operativo Tizen.

Ovviamente, pur di tener vivo il dubbio, Samsung si è divertita ad inviare alla stampa un pacco dell’evento Unpacked dotato di un ” 5 ” ad uno degli angoli, il che ha riportato la speranza su una probabile presentazione del Galaxy S5.

Il produttore di dispositivi Android di maggior successo prevede di spingere i limiti hardware con l’ultimo della famiglia.
Infatti, si vocifera che potrebbe esser composto dalle seguenti specifiche:

  • display di 5,25 pollici con 2K ( 2560×1440 ) di risoluzione
  • un vero e proprio processore octa -core con supporto a 64 bit
  • una fotocamera da 16 megapixel .

Oltre al Galaxy S5, ci aspettiamo anche la presentazione del Zeq 9000 la cui notizia è recentemente trapelata sul web, a soli 20 giorni di distanza dall’evento.

La Redazione

Commenti

commenti

Leave a Comment